Questo post é stato letto 10880 volte!
Locri – La Segreteria Regionale di USIC-Calabria inaugura un’importante iniziativa dedicata alla prevenzione sanitaria, rivolta ai propri iscritti e ai loro familiari. L’11 gennaio, dalle 9:00 alle 12:00, presso la sede provinciale di Locri, in via Marconi 70, si terrà la prima giornata di screening gratuito per la salute.
L’evento vedrà la partecipazione del Dottor Francesco Italia, rinomato pneumologo presso l’Ospedale di Locri, che offrirà consulenze specialistiche e visite gratuite mirate alla diagnosi e alla prevenzione delle malattie polmonari. L’obiettivo è promuovere una maggiore consapevolezza sull’importanza della prevenzione per il benessere respiratorio.
La Segreteria Regionale, rappresentata dal Segretario Generale Andrea Calarota e dal Segretario Aggiunto Francesco Sparta’,unitamente al Seg. Reg. con delega alla Provincia di Reggio Calabria Luigi Zeccardo, sottolinea il valore di questa iniziativa e ringrazia in anticipo tutti coloro che parteciperanno, evidenziando l’impegno del sindacato nel supporto alla salute e al benessere della comunità.
Si invita a confermare la partecipazione inviando un messaggio tramite e-mail al seguente indirizzo segreteria.calabria@usicc.it .
Un appuntamento significativo per prendersi cura della propria salute e rafforzare il messaggio dell’importanza della prevenzione.
Questo post é stato letto 10880 volte!