Locri: docente aggredito dal padre di uno studente, denunciato

scuola locri

Questo post é stato letto 970 volte!

Grave episodio di violenza a Locri, dove un insegnante del Liceo Scientifico Zaleuco è stato aggredito dal padre di uno studente. L’aggressione sarebbe avvenuta il giorno successivo al colloquio scuola-famiglia in cui il docente aveva riferito alla madre dello studente l’andamento scolastico non positivo del ragazzo.

La ricostruzione dei fatti

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Locri, il padre dello studente si è recato a scuola per affrontare l’insegnante. Dopo un confronto iniziale, la situazione è degenerata fino all’aggressione fisica.

Le conseguenze per il docente

L’insegnante, vittima dell’aggressione, ha riportato lesioni per le quali si è reso necessario il ricovero al Pronto soccorso dell’ospedale di Locri. I medici lo hanno visitato e giudicato guaribile in 7 giorni.

La denuncia

I carabinieri, informati dell’accaduto, hanno identificato l’aggressore, denunciandolo per il reato di lesioni personali.

L’episodio evidenzia ancora una volta il crescente problema delle tensioni tra scuola e famiglie, che in alcuni casi sfociano in comportamenti inaccettabili. Le autorità hanno ribadito l’importanza di mantenere il dialogo e il rispetto reciproco, condannando fermamente ogni forma di violenza.

Le indagini proseguono per chiarire ulteriormente i dettagli della vicenda.

Questo post é stato letto 970 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.