Questo post é stato letto 18170 volte!
Il consiglio direttivo proiettato verso il futuro con l’obiettivo dell’innovazione
Recentemente si è riunito il consiglio direttivo del gruppo giovanile Giovani Locresi per pianificare le attività future.
“Durante l’incontro – si afferma nella nota – abbiamo creato un ambiente rilassato, mirando a stimoli diversificati che tengano conto delle diverse fasce d’età, al fine di sostenere la crescita e rendere più significative le relazioni, incoraggiando la creatività e le abilità di ognuno. Vogliamo offrire un calendario ricco di eventi, tra spettacoli teatrali e musicali, incontri, letture, conferenze, tavole rotonde e mostre, affrontando varie tematiche riguardanti l’universo femminile. Vorremmo utilizzare gli spazi verdi e i centri sportivi dedicati ai giovani, avvicinandoli e coinvolgendoli il più possibile nella vita pubblica”.
“Inoltre – concludono i giovani del consiglio direttivo – vogliamo sfruttare questa opportunità per portare avanti un cambiamento e un’innovazione. Stiamo pensando a attività e laboratori culturali, artistici e multimediali rivolti a ragazze e ragazzi per arricchire il loro bagaglio di esperienze, condividendole con i coetanei e con gli adulti di riferimento”.
Questo post é stato letto 18170 volte!