Questo post é stato letto 9260 volte!
A Caulonia, lo scorso 12 luglio, tra la soddisfazione generale, si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede INPS e dell’ambulatorio medico decentrato del Centro Medico Legale, che consentirà agli utenti di effettuare le visite mediche su Caulonia e non più a Reggio Calabria.
Durante l’inaugurazione sono intervenuti il Sindaco Franco Cagliuso, il consigliere regionale Salvatore Cirillo, il Presidente del comitato provinciale Inps Reggio Calabria Michele Brilli, il Direttore regionale Inps Calabria Giuseppe Greco, il prof. Giuseppe Licordari, coordinatore medico legale regionale, la Direttrice provinciale Inps, Dott.ssa Elisa Spagnolo ed infine il Coordinatore generale medico legale prof. Raffaele Migliorini.
Il Plauso di Piscioneri (CISL)
“Lodevole iniziativa che, così, agevola l’utenza di una periferia marginale rispetto alla centralità di alcuni servizi erogati. Tra questi vi era quello delle visite mediche di revisione, con uno spostamento delle persone interessate, portatori di disagi, di alcune centinaia di chilometri.
Ciò si è potuto realizzare viste le sensibilità degli attuali dirigenti dell’Istituto provinciale e regionale Inps, rispettivamente Dott.ssa Elisa Spagnolo, Direttrice provinciale, Dott. Giuseppe Greco, Direttore regionale, Dott.
Michele Brilli, Presidente comitato Inps Reggio Calabria, nonché dell’amministrazione comunale di Caulonia, che ha dimostrato tempestività nell’individuare e mettere a disposizione i locali adatti.
Come Cisl, città metropolitana di Reggio Calabria, riteniamo essere questo un modo coerente di valorizzazione delle comunità che vivono quotidianamente questi territori.
Una vicinanza che qualifica l’operato di un istituto fondamentale per la tutela dei diritti dei lavoratori e dei pensionati”. Così ha dischiarato il Segretario generale CISL Città Metropolitana di Reggio Calabria, Romolo Piscioneri.
Questo post é stato letto 9260 volte!