Questo post é stato letto 28060 volte!
L’Ecosistem Lamezia Soccer Under-19 ha conquistato una netta vittoria per 8-0 contro il Città di Acri, mantenendo saldamente la quarta posizione nella classifica del campionato Under-19 Nazionale di Futsal.
È stata una partita mai in discussione, con il match in totale controllo dei giovani lametini sul piano del gioco, della determinazione e della tecnica, frutto di un lavoro preparato nei minimi dettagli, che ha dimostrato un approccio strategico e uno studio accurato degli avversari.
La gara
I padroni di casa, da subito, hanno imposto il loro gioco, chiudendo la prima frazione con un vantaggio di 3-0, grazie alle reti di Raso, Gaetano e Spirlì.
Cinque reti
Al rientro in campo, la squadra strigliata da mister Gigliotti, è apparsa più determinata nel superare la prestazione della prima frazione di gioco. Il risultato è stato sorprendente, con altri 5 gol siglati da Mensola, Mazza, Papaleo, Cerra e Bassarelli.
Da evidenziare l’esordio vincente di Antonio Papaleo, autore della sua prima rete in campionato, e l’ottima performance del portiere Gennaro Marrazzo, che hanno dato un contributo determinante al successo della squadra.
I giovani Orange, hanno mostrato un controllo totale del gioco, mettendo in evidenza determinazione e abilità tecnica.
Buone indicazioni
La vittoria ottenuta, ha rafforzato la posizione Lamezia Soccer Under-19, in classifica, dando buone indicazioni ed ulteriore carica per la prossima sfida in programma a Bovalino, domenica prossima.
Questo post é stato letto 28060 volte!