Questo post é stato letto 24760 volte!
Ritardi aereo Lamezia Terme. Situazioni di disagio per tutti i passeggeri in volo, continuano infatti a registrarsi ritardi e cancellazioni in tutta Italia.
Ritardi aereo Lamezia, disagi
Nonostante le temperature al Sud si siano oggi alzate molto, continuano i disagi causati dal maltempo. Stamattina si è registrato un ritardo di due ore per un volo in partenza da Lamezia Terme e diretto a Bologna. Infatti mentre in gran parte della Calabria oggi, la temperatura era tipicamente primaverile, sulle piste dell’aeroporto Marconi di Bologna continuava a nevicare.
Molti i passeggeri infuriati. L‘aereo di Ryanair che doveva partire alle 8.30 ed arrivare a destinazione intorno alle 10.00, è rimasto bloccato in pista per ben due ore. Dopo l’imbarco i passeggeri non avuto la possibilità di scendere dal velivolo. Subendo così, una forzata permanenza.
Aggiornamenti da Bologna
Secondo gli ultimi aggiornamenti da Bologna sarebbero ben 19 i voli cancellati e 13 quelli in ritardo. Altri voli invece risultano dirottati in altri scali. Tutto questo è stato causato dalla mancata consegna del liquido de-icing per aerei. E soprattutto dall’eccezionale ondata di gelo di questi giorni. Le operazioni per sghiacciare gli aerei sono riprese con regolarità poche ore fa. Dopo l’avvenuta consegna del liquido.
Era di soli pochi giorni fa la notizia di Ryanair che annunciava l’avvio di nuove rotte dalla Calabria. Precisamente dall’aeroporto di Crotone. Adesso invece, si può solo sperare che la situazione su i ritardi aereo Lamezia possa migliorare.
Questo post é stato letto 24760 volte!