Nuovo Aeroporto di Lamezia: “Il biglietto da visita della Regione”

Navetta Aeroporto Lamezia Terme

Questo post é stato letto 18710 volte!

Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha effettuato una visita, nei giorni scorsi, al cantiere del nuovo aeroporto di Lamezia Terme, esprimendo grande entusiasmo per l’opera in corso.

Nel corso del sopralluogo, condiviso attraverso i suoi canali social, Occhiuto ha sottolineato l’importanza strategica dell’aeroporto come “biglietto da visita” della regione.

“Deve essere bello, perché l’aeroporto è il biglietto da visita di una regione; è la sua porta di ingresso”, ha affermato con convinzione il presidente Occhiuto, evidenziando l’importanza di un’imponente struttura aeroportuale per la crescita e lo sviluppo della Calabria.

Accompagnato dall’amministratore unico di Sacal, Marco Franchini, Occhiuto ha osservato i progressi dei lavori, esprimendo soddisfazione per l’impegno profuso nel dare alla Calabria ciò che merita.

“Stiamo lavorando senza sosta per garantire alla nostra regione un aeroporto all’altezza delle sue potenzialità”, ha dichiarato.

Durante la visita, il presidente ha preso visione dei “lavori in corso”, focalizzandosi su particolari cruciali dell’opera. Ha annunciato con orgoglio che il primo blocco dei lavori sarà completato entro maggio, sostituendo così la vecchia struttura che, secondo Occhiuto, era “orribile”.

L’iniziativa di Occhiuto e Sacal nel promuovere e supervisionare il cantiere del nuovo aeroporto di Lamezia Terme dimostra un impegno concreto per il progresso e lo sviluppo della Calabria.

Questo progetto ambizioso non solo migliorerà l’infrastruttura aeroportuale della regione, ma potrebbe anche avere un impatto positivo sull’economia locale, attrarre investimenti e aumentare il turismo nella zona.

il nuovo aeroporto di Lamezia Terme non sarà solo un importante punto di accesso per la Calabria, ma anche un simbolo tangibile dell’ambizione e della determinazione della regione nel perseguire il proprio sviluppo e successo futuro.

Questo post é stato letto 18710 volte!

Author: Consuelo