Questo post é stato letto 34520 volte!
Giovedì 5 novembre alle ore 10:00 nella sala “Napolitano” del Comune di Lamezia Terme in via Sen. Arturo Perugini si terrà la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione della rassegna teatrale “Vacantiandu – Città di Lamezia Terme”, organizzata dall’associazione teatrale “I Vacantusi” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, il club cittadino Unesco e la Federazione italiana teatro amatori.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco della città Paolo Mascaro, l’assessore alla Cultura Elisa Gullo, i direttori artistici della rassegna Nicola Morelli, Walter Vasta e Sasà Palumbo, la dirigente comunale del settore Cultura Nadia Aiello, il presidente del club cittadino Unesco Mauro Vasta e il rappresentate nazionale della Fita Giuseppe Menniti.
La rassegna teatrale, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, ha di anno in anno raggiunto livelli sempre più elevati conquistando in poco tempo un grande successo, ottenendo sempre maggiori consensi di pubblico e di critica, soprattutto per la professionalità degli artisti e per l’alto livello artistico delle compagnie inserite nel sempre più ricco cartellone. Una rassegna che da 5 anni arricchisce l’offerta culturale della città di Lamezia Terme e che sta contribuendo alla crescita del suo territorio.
Questo post é stato letto 34520 volte!