Lamezia (Cz), bambina ferita in una sparatoria in campo rom

Questo post é stato letto 23260 volte!

Una bambina di 8 anni, M.B., é rimasta gravemente ferita durante una lite che sarebbe scoppiata all’interno del campo rom di Lametia Terme, in provincia di Catanzaro.

Secondo una prima  ricostruzione dei fatti, alcuni rom avrebbero avuto una furibonda lite durante la quale sarebbero partiti alcuni colpi di arma da fuoco; due di questi hanno raggiunto la bambina che ora e’ ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale di Lametia Terme. Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili.

La piccola non sarebbe in pericolo di vita nonostante le gravi ferite riportate e resta in prognosi riservata. I medici dell’ospedale di Lamezia Terme sono fiduciosi sul suo recupero. M.B., raggiunta dai colpi all’addome e ad un braccio, è stata ricoverata nel reparto di rianimazione dopo essere stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

Questo post é stato letto 23260 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *