Lametia Terme, suocero arrestato per accoltellamento giovane

Questo post é stato letto 24780 volte!

Davide Carrozzo, 19 anni, é stato accoltellato in maniera non grave a Lamezia Terme al culmine di una luite in famiglia.

A colpirlo sarebbe stato il suocero, Salvatore Massaria, di 48 anni. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, é stato  arrestato dal personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Lamezia Terme. L’episodio si é verificato in contrada Cerasolo, nelle case popolari.
Il ferito, colpito al torace dalla coltellata, era stato subito soccorso dai parenti e trasportato in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato una ferita da taglio al petto, con prognosi di dieci giorni. Massaria, in un primo momento, si era allontanato con la sua autovettura, facendo perdere le sue tracce, ma dopo circa due ore dal fatto delittuoso, pressato dalle ricerche della Polizia, si è presentato al Commissariato, accompagnato dal suo legale di fiducia.
L’uomo è stato tratto in arresto per tentato omicidio, oltre che di porto abusivo di coltello di genere vietato e lesioni personali in danno della figlia, reati tutti aggravati dal fatto che l’uomo è e sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza speciale. Espletate le formalità di rito, Massaria è stato rinchiuso nella locale casa circondariale.

Questo post é stato letto 24780 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *