Infrastrutture e Intermodalità: Leve competitive per gli imprenditori Calabresi

unimpresa

Questo post é stato letto 23820 volte!

Unioncamere Calabria e le Camere di Commercio calabresi organizzano il roadshow “Infrastrutture e Intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi” presso la sede di Unioncamere Calabria a Lamezia Terme il prossimo giovedì 28 marzo, dalle ore 10:00.

Durante l’evento, verranno presentati i risultati del Progetto di Fondo Perequativo Infrastrutture 2021-2022. Sarà discusso l’aggiornamento del “Libro Bianco regionale delle priorità infrastrutturali del sistema imprenditoriale della Calabria – Edizione 2024” e i risultati di un’indagine su tematiche logistiche e energetiche condotta presso quasi 800 imprese calabresi.

Inoltre, sarà presentato uno studio sull’accessibilità del sistema aeroportuale calabrese, sviluppato dall’Università della Calabria, per migliorare la mobilità delle persone e delle merci.

Parteciperanno esponenti del mondo politico, istituzionale, associativo, universitario e della ricerca, nonché gestori delle infrastrutture materiali. L’evento si inserisce nell’impegno del Sistema camerale regionale per promuovere uno sviluppo efficiente dei trasporti e della logistica.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

qui il link

https://een.unioncamere-calabria.it/login.asp?refererpage=%2Fpolls%2Easp%3Fp%3D38%26title%3Devento%5Finfrastrutture%5Fe%5Fintermodalita%5Fleve%5Fcompetitive%5Fper%5Fgli%5Fimprenditori%5Fcalabresi%5Fgiovedi%5F28%5Fmarzo%5F2024

Questo post é stato letto 23820 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.