Infarto sul volo Torino-Lamezia: muore passeggero di 34 anni

Ryanair a reggio calabria

Questo post é stato letto 62840 volte!

Un passeggero italiano di 34 anni che viaggiava insieme alla moglie a bordo di un volo Torino-Lamezia Terme ha avuto un malore in volo e ha perso la vita. L’aereo è stato costretto a tornare indietro e ad effettuare un atterraggio di emergenza, ma l’uomo purtroppo é morto.

L’aereo era decollato da Caselle alle 11 atterrando, in emergenza, alle 11.35 sempre a Caselle. L’uomo si sarebbe sentito male a bordo del volo Ryanair FR8780R lungo il tragitto per Lamezia. Il capitano del volo ha invertito la rotta all’altezza di Genova e ha fatto ritorno sullo scalo torinese dove l’aereo era atteso in pista dall’ambulanza aeroportuale e dal personale medico aeroportuale. Medico e infermiere sono saliti immediatamente a bordo dell’aereo e hanno prestato soccorso. Hanno provato a rianimarlo ma non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte degli organi competenti.

La moglie, che si trovava a bordo dello stesso areo, ha accusato un malore ed è stata trasportata in ospedale dal 118.

Questo post é stato letto 62840 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.