Il laboratorio “Capusutta” a Lamezia Terme

capusutta

Questo post é stato letto 26830 volte!

A Lamezia Terme è ripartito “Capusutta”: Il laboratorio teatrale, ideato dal regista Marco Martinelli di Teatro Delle Albe e condotto dalla compagnia napoletana Punta Corsara.

Riparte Capusutta

Capusutta, prosegue la sua quarta edizione ufficiale. Gianni Vasterella, Achille Iera e Gianluca Vetromilo saranno le guide che condurranno i “capusuttini” in questa nuova avventura. L’iniziativa è realizzata solo grazie alla tenacia dei partecipanti che, anche quest’anno, hanno sfidato le intemperie di una burocrazia distratta. E sono riusciti senza alcun finanziamento comunale a portare avanti il laboratorio.

Questo anche grazie alle forze che hanno sostenuto il progetto: l’Associazione Onlus “La Strada”; ed anche lo Sprar Luna Rossa; Mammut Teatro e la Dirigente Scolastica Margherita Primavera che ha messo poi a disposizione dei partecipanti i locali dell’I. C. Gatti – Barbuto.

Il laboratorio è ripartito ieri. Ragazzi e bambini di tutte le età, tra cui minori migranti non accompagnati e rom, saranno anche quest’anno i protagonisti di un progetto di inclusione, socialità e integrazione. A Capusutta nessuno è escluso!

Questo post é stato letto 26830 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *