Derby tutto calabrese per la Ecosistem Lamezia

Questo post é stato letto 6240 volte!

Sarà Casali del Manco il prossimo avversario della Ecosistem Lamezia Soccer, nel 21°turno del campionato di Serie B (gir. H) di Futsal.

La sfida si disputerà alle ore 15:00 presso il PalaSport di Casole Bruzio.

A dirigere, saranno i sigg. Lorenzo Zorzi di Reggio Emilia e Francesco Salmoiraghi di Bologna.

Cronometrista sarà Antonino Mandaradoni di Vibo Valentia.

Nella gara d’andata al PalaSparti di Lamezia Terme, la formazione del presidente Manfredi si impose per 3-2; i gol nero-arancio portano le firme di Ecelestini, Gagliardi e Deodato.

Con i due club nelle zone calde della classifica, si assisterà certamente ad una gara dai ritmi molto elevati, nella quale le due sfidanti, venderanno cara la pelle.

Dieci i punti in classifica che separano le due compagini, con lametini al 4°posto in classifica e bruzi al 6°, entrambe in zona play-off.

Gli Orange di mister Carrozza, sono reduci dalle fatiche e dalle emozioni della scorsa partita interna contro il lanciatissimo Mascalucia. 1-1 il risultato finale del big-match calabro-siciliano; gol lametino messo a segno da capitan Deodato.

I giallo-verdi di Casali del Manco, invece hanno osservato il turno di riposo.

Fra gli uomini più pericolosi del roster a disposizione di mister Cipolla figura sicuramente Simone Rovito, bomber dei cosentini con 19 gol.

Questo post é stato letto 6240 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.