Questo post é stato letto 7150 volte!
Sarà Casali del Manco il prossimo avversario della Ecosistem Lamezia Soccer, nel 21°turno del campionato di Serie B (gir. H) di Futsal.
La sfida si disputerà alle ore 15:00 presso il PalaSport di Casole Bruzio.
A dirigere, saranno i sigg. Lorenzo Zorzi di Reggio Emilia e Francesco Salmoiraghi di Bologna.
Cronometrista sarà Antonino Mandaradoni di Vibo Valentia.
Nella gara d’andata al PalaSparti di Lamezia Terme, la formazione del presidente Manfredi si impose per 3-2; i gol nero-arancio portano le firme di Ecelestini, Gagliardi e Deodato.
Con i due club nelle zone calde della classifica, si assisterà certamente ad una gara dai ritmi molto elevati, nella quale le due sfidanti, venderanno cara la pelle.
Dieci i punti in classifica che separano le due compagini, con lametini al 4°posto in classifica e bruzi al 6°, entrambe in zona play-off.
Gli Orange di mister Carrozza, sono reduci dalle fatiche e dalle emozioni della scorsa partita interna contro il lanciatissimo Mascalucia. 1-1 il risultato finale del big-match calabro-siciliano; gol lametino messo a segno da capitan Deodato.
I giallo-verdi di Casali del Manco, invece hanno osservato il turno di riposo.
Fra gli uomini più pericolosi del roster a disposizione di mister Cipolla figura sicuramente Simone Rovito, bomber dei cosentini con 19 gol.
Questo post é stato letto 7150 volte!