Da Unioncamere Calabria 160 mila euro per incentivare assunzioni di giovani laureati calabresi

unioncamere-calabria

Questo post é stato letto 19120 volte!

unioncamere calabria
unioncamere calabria

E’ on line, sul sito di Unioncamere Calabria (www.uc-cal.camcom.gov.it), il bando “Ora Labora! Stop alla fuga dei cervelli”, con scadenza 31 gennaio 2012, lanciato da Unioncamere Calabria per sostenere  concretamente il mercato dell’occupazione in Calabria.

Il Bando “Ora Labora! Stop alla fuga dei cervelli” rappresenta un sostegno reale che Unioncamere Calabria mette a disposizione di imprese, consorzi e professionisti per favorire la stabilizzazione di giovani laureati calabresi già occupati con contratti atipici e l’assunzione a tempo indeterminato e full time di nuove risorse lavoro.

Gli incentivi riguardano contributi diretti alle imprese, agli ordini professionali ed ai datori di lavoro delle province di Catanzaro, Cosenza, Crotone e Vibo Valentia.

Il contributo disponibile per le imprese che assumono è pari ad euro 10.000,00, omnicomprensivo per ogni assunzione realizzata, fino a esaurimento dello stanziamento complessivo, con il vincolo di non più di n.1 assunzione per impresa.

Per il download del bando e dei relativi allegati:

Unioncamere Calabria (www.uc-cal.camcom.gov.it)

Per ulteriori informazioni: Unioncamere Calabria Tel. 0968/51481 Fax 0968/53491 e-mail: areapromozione@unioncamere-calabria.it

Questo post é stato letto 19120 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *