Assessorati Lamezia Terme, delineate le deleghe

Assessorati Lamezia Terme

Questo post é stato letto 33100 volte!

Il sindaco Paolo Mascaro ha delineato gli incarichi degli assessorati a Lamezia Terme. Domani mattina avverrà il conferimento ufficiale. Tuttavia, tutti i componenti della Giunta stanno già lavorando da una settimana. Prende forma, quindi, un altro tassello del “nuovo” corso politico del primo cittadino alla guida della città.

Gli assessorati a Lamezia

Manca ormai solo l’ufficialità per la nomina degli assessorati a Lamezia Terme. Antonello Bevilacqua, che ricopre la carica di vice sindaco, riceverà le deleghe agli Affari legali, Commercio ed attività produttive e Agricoltura.

Gianfranco Luzzo, invece, avrà le deleghe Affari generali, Programmazione comunitaria, Partecipate e Salute. A Sandro Zaffina toccherà le deleghe a Bilancio e Personale. Teresa Bambara, dal canto suo, sarà responsabile delle Politiche sociali e le Pari opportunità.

Le altre cariche

Nell’assegnazione delle cariche assessorili, bisogna aggiungere naturalmente anche:

  • Giorgia Gargano, Deleghe a Cultura, Pubblica istruzione, Biblioteche e Musei;
  • Luisa Vaccaro, Deleghe a Sport, Spettacolo, Promozione Territorio, Politiche Giovanili
  • Franco Dattilo, infine, Deleghe a Edilizia e Urbanistica, Lavori pubblici, Ambiente e Protezione civile.

Questo post é stato letto 33100 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.