Traghettilines annuncia il Black Friday estivo

black friday

Questo post é stato letto 14720 volte!

“Venerdì nero” per i traghetti…ma tutto a vantaggio dei viaggiatori! Traghettilines, il noto sito per la prenotazione dei traghetti del Mediterraneo, continua a stupire annunciando una nuova eccezionale iniziativa a favore di coloro che vogliono concedersi una vacanza nella splendida Sardegna.

Dopo lo sconto sui biglietti pagati con AmazonPay e i coupon da spendere durante il soggiorno, è arrivato il momento del Black Friday …ESTIVO! Venerdì 1 giugno infatti, per 24 ore, tutti i biglietti acquistati sul sito www.traghettilines.it con destinazione Sardegna e pagati con la modalità di pagamento AmazonPay, saranno scontati del 20%.

Lo speciale sconto sarà applicato su tutte le partenze da e per la Sardegna effettuate entro fine anno e su qualsiasi tipo di biglietto, anche su quelli già in promozione! L’ennesima buona occasione per scegliere la Sardegna come meta di vacanza e l’ennesima buona occasione per scegliere Traghettilines per organizzare il proprio viaggio in traghetto.

Il sito infatti, oltre a svolgere l’attività di e-commerce traghetti, da molti anni pone grande attenzione al settore del trasporto passeggeri via mare analizzando tutto quello che in generale riguarda il traffico sulle varie rotte, domanda e offerta sulle destinazioni e monitorando attentamente l’andamento dei prezzi.

“E’ proprio il nostro punto di osservazione e la nostra sensibilità verso il cliente che ci hanno permesso di realizzare iniziative volte ad incentivare il flusso turistico nella regione Sardegna, a beneficio dei viaggiatori e del territorio stesso. E’ questo il nostro scopo e il successo delle ultime iniziative ci ha dato ragione.”

Questo post é stato letto 14720 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *