Rapina in Lombardia, ferito carabiniere calabrese

Questo post é stato letto 31920 volte!

Un carabiniere calabrese ferito in una rapina ad un ufficio calabrese a Cogliate, in provincia di Monza e Brianza. L’uomo è rimasto ferito nel corso di una sparatoria che si è verificata tra due malviventi, che erano entrati nell’ufficio postale indossando un passamontagna, e i militari che si erano recati sul posto.

Il militare, Domenico Peta, 36 anni, originario di Caraffa di Catanzaro, appuntato scelto in servizio alla Tenenza di Cesano Maderno sposato e padre di un bimbo di 3 anni, ha riportato una ferita all’inguine mentre il rapinatore è rimasto ferito all’addome entrambi sono ricoverati in ospedale. Il militare è ricoverato all’ospedale di Desio. Il rapinatore ferito, invece, è stato sottoposto a un delicato intervento all’addome al San Gerardo di Monza: un proiettile lo ha raggiunto all’altezza della pancia ed è fuoriuscito da un gluteo. Versa attualmente in gravi condizioni.

Scattate le ricerche dell’altro malvivente e di eventuali complici. Ancora, quindi, una scena raccrapicciante che ha riportato alla memoria i tempi cruenti degli anni di piombo con sparatorie in mezzo alla strada e fughe precipitose.

Questo post é stato letto 31920 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *