Questo post é stato letto 13850 volte!
«La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.
Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto.
Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.
Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua».
Con queste parole il Premier Giorgia Meloni ha dichiarato la fine della relazione con il compagno Andrea Giambruno, padre della loro figlia Ginevra.
La storia d’amore tra Giorgia Meloni e il suo compagno Andrea Giambruno è giunta al termine, come annunciato dalla stessa leader politica sui suoi canali social. Molti avevano notato la tensione tra la coppia, particolarmente dopo le dichiarazioni sessiste fatte da Giambruno in seguito a un brutale episodio a Palermo. Tuttavia, il colpo finale sembra essere stato rappresentato dai fuorionda registrati durante una trasmissione su Mediaset, in cui il giornalista sembrava aver perso la calma in studio insieme alla collega Viviana Guglielmi. Nonostante fossero video inizialmente nascosti, sono venuti alla luce e hanno ulteriormente danneggiato la reputazione di entrambi.
C’è chi sospetta che questi video siano emersi come parte di una manovra politica orchestrata da Forza Italia, creando un notevole clamore mediatico. Tuttavia, la premier ha risposto con fermezza a questa situazione, affrontando le sfide con dignità e risolutezza.
Questo post é stato letto 13850 volte!