Fermato il killer di Yara Gambirasio

Questo post é stato letto 51190 volte!

Il presunto omicida della piccola Yara Gambirasio è Massimo Giuseppe Bossetti, quarantenne muratore, incensurato, padre di tre figli.

A dare l’annuncio è stato per primo il Ministro dell’Interno Alfano: “E’ stato individuato l’assassino di Yara”.

Secondo gli investigatori vi sarebbe una “perfetta corrispondenza” tra il suo Dna e quello trovato sui leggings della ragazza uccisa.

Bossetti, davanti al pm, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

A quanto si è saputo, la madre del presunto omicida ha anche altri figli maschi, ma il Dna avrebbe trovato corrispondenza solo con quello dell’uomo fermato. Il Dna dell’uomo è stato acquisito durante un normale controllo stradale, domenica sera, durante il quale è stato sottoposto al test dell’etilometro.

La persona in questione sarebbe il figlio illegittimo dell’autista di Gorno deceduto nel 1999, Giuseppe Guerinoni. Il 44enne, di Mapello (Bergamo) è stato prelevato dai Carabinieri del Ros nella sua abitazione, sottoposto a provvedimento di fermo e poi interrogato.

Bossetti è il nipote della donna servizio di casa Gambirasio

Il presunto assassino di Yara Gambirasio, sarebbe il nipote biologico (non anagrafico perché figlio illegittimo) della donna di servizio della famiglia Gambirasio. Non si esclude, dunque, che l’uomo conoscesse Yara.

Questo post é stato letto 51190 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *