Facebook, gruppi Pro-Frane contro Calabria e Sicilia

facebook

Questo post é stato letto 28700 volte!

facebookIl social network Facebook continua a destare ulteriori polemiche in giro per l’Italia ed il Mondo. Infatti, le ultime avverse condizioni meteo che hanno fragellato la Calabria e la Sicilia é approdata direttamente sul web. In merito alle frane che si sono verificate soprattutto a Maierato e San Fratello, ecco scoppiare la polemica er un gruppo Pro-Frane. Non é mancata la replica da parte dei tanti frequentatori del social network, che hanno costituito 9 gruppi, due dei quali (che contano oltre 33 mila membri), ne hanno chiesto la chiusura. Svariati i commenti che si ritrovano in queste pagine del gruppo nelle quali si legge ”Stanno franando la Sicilia e la Calabria … Finalmente. Quelli che credono che Dio esiste e che stia punendo, con il diluvio, i terroni ”. Sono iscritti 2.327 membri.

Si spera che almeno questa volta chi di dovere intervenga per evitare situazioni spiacevoli del genere in un momento in cui i cittadini di quelle zone interessate dall frane rischiano di perdere tutti i propri averi.

Questo post é stato letto 28700 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *