Questo post é stato letto 25240 volte!
Dopo l’allarme per l’esaurimento delle risorse previste per la cassa integrazione, il ministro del lavoro, Elsa Fornero, commenta così ai microfoni del Gr1 Rai: “Se riuscissi a destinare al finanziamento della cassa integrazione un altro miliardo di euro potrei dirmi soddisfatta, anche se c’è il rischio che possa non essere ancora sufficiente”.
Alla leader della Cgil Camusso la Fornero risponde: “Sono pienamente consapevole del problema e che noi, anche se siamo un governo in carica solo per l’ordinaria amministrazione, non rimarremo di certo con le mani in mano. Finché sarò al ministero mi impegnerò al massimo per trovare almeno parte delle risorse necessarie”.
La Fornero inoltre critica l’atteggiamento delle forze politiche: “Mi auguro siano consapevoli della gravità di questa emergenza ma qualche volta l’impressione è negativa. Mi sembra che le forze presenti in parlamento siano ancora più concentrate su questioni che riguardano l’esistenza e l’evoluzione dei partiti piuttosto che non ai problemi del Paese”.
Questo post é stato letto 25240 volte!