Questo post é stato letto 31680 volte!
Un terribile tragedia è accaduta a Collemarino, frazione d’Ancona. Luca Giustini, macchina delle Ferrovie, ha ucciso Alessia, la figlioletta di 18 mesi, con almeno tre coltellate al petto, una delle quali avrebbe raggiunto il cuore. L’uomo si trovava in casa da solo con la figlia, quando a seguito di un raptus, forse scatenato dal pianto continuo della bambina, ha preso un coltello da cucina colpendo a morte la bambina.
In seguito ha telefonato alla moglie dicendole: “Torna a casa che ho combinato un casino”. Le urla improvvise provenienti dal terzo piano hanno allertato i carabinieri, la cui sede e’ nello stesso stabile, dua piani piu’ giu’. I militari sono intervenuti in pochi minuti e hanno chiamato il 118. Quando i sanitari sono giunti sul posto, la piccola Alessia era ancora viva, hanno provato a rianimarla, ma il suo cuore ha smesso di battere durante il trasferimento in ospedale.
Luca Gustini e’ stato accompagnato subito in caserma, al piano inferiore, in stato di fermo. Di lui, i vicini dicono che era una persona non violenta, dalla vita normale e molto attaccato alla famiglia. Non risultano neanche problemi economici. Luca Giustini, in seguito e’ stato trasferito nel carcere di Montacuto. Davanti al PM, che lo ha accusato di omicidio aggravato, avrebbe pianto ma, per ora, non avrebbe dato alcuna spiegazione del folle gesto.
Questo post é stato letto 31680 volte!