Vibo Valentia, i vincitori del Calabria Film Festival

tosti_film_fest_calabria_zampaglione

Questo post é stato letto 20420 volte!

tosti_film_fest_calabria_zampaglione
film_fest_calabria

Claudia Cardinale, Federico Zampaglione, Enrico Lo Verso, Isabella Ragonese, Pierfrancesco Favino e Asia Argento sono alcuni dei vincitori della quarta edizione del Calabria Film Festival.

La manifestazione, svoltasi a Vibo Valentia, ha riservato un premio speciale alla memoria al regista siculo calabrese Vittorio De Seta recentemente scomparso che é stato ritirato dalla nipote Vera Dragone.

La serata finale, condotta da Lucrezia Lante della Rovere, ha insignito anche i cineasti calabresi Felice D’Agostino e Arturo Lavorato e l’attore Vinicio Marchioni.

Per il concorso Corti Calabria ha vinto ”Il ladro” di Vincenzo Caricari. In centinaia, a conclusione della manifestazione, hanno assistito ad un’esibizione di Asia Argento nella insolita veste di dj.

Questo post é stato letto 20420 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *