Taurianova, impegno del Comune per onorare il Patrono frazione San Martino

Questo post é stato letto 15980 volte!

In vista della giornata clou di sabato prossimo, prosegue il programma varato dalla Parrocchia e dal Comitato, sostenuto dall’amministrazione comunale. Sei giorni di festa, tra eventi religiosi e civili, per onorare il Santo patrono della frazione San Martino.

Il concerto di Cosimo Papandrea, previsto per il giorno della solennità religiosa – l’11 novembre – rappresenta la nuova tappa di un percorso culturale volto alla rivalutazione della musica popolare, lanciato dall’assessore allo Spettacolo, Massimo Grimaldi, a partire dall’estate scorsa con ‘Mbitu Festival.

Il Comune, inoltre, offre lo spettacolo teatrale in programma mercoledì 8 novembre alle 21.30, a cura della Compagnia I Baroncini Aps.

Questo post é stato letto 15980 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.