“Tamburi del Sud & Friends” si terrà al Teatro Siracusa di Reggio Calabria

MustrumuTamburi

Questo post é stato letto 26590 volte!

MustrumuTamburi
MustrumuTamburi

La festa prevista per giorno 28 novembre, “Tamburi del Sud & Friends for MuStruMu”, è stata posticipata a lunedì 2 Dicembre. L’evento si svolgerà Teatro Politeama Siracusa, corso Garibaldi, 165 Reggio Calabria.

Lunedì 2 dicembre, si esibiranno i Tamburi del Sud con la presenza di: Tony Canto, Mimmo Cavallaro, Francesco Loccisano, Mimmo Martino e Paolo Sofia.
La scelta del Teatro è dettata dall’improvviso peggioramento delle condizioni climatiche che ci hanno costretto a spostare la festa in un luogo al chiuso, il Teatro Siracusa i cui gestori ci hanno dato una grande disponibilità e che ringraziamo vivamente.
Le richieste sono tante perciò invitiamo coloro che vorranno partecipare alla serata, a procurarsi il proprio tagliando, che potrete trovarlo al Museo dello Strumento Musicale in questi giorni e orari:
Sabato 30 Novembre dalle 10:00 alle 13:00
Domenica 1 Dicembre dalle 15:30 alle 17:30

Questo post é stato letto 26590 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *