Questo post é stato letto 83940 volte!
Successo confermato per la Notte Bianca roccellese, svoltasi ieri 14 agosto. Come ogni anno la calorosa partecipazione ha permesso di vivere una notte d’allegria e i numeri di ieri non hanno deluso, anzi hanno superato le aspettative.
Sin dal tardo pomeriggio le iniziative sono state molte, dal divertimento per i bimbi agli spettacoli musicali organizzati in ogni angolo del paese, ben collegato grazie all’attivazione di un servizio navetta.
Una Notte Bianca quindi fatta di musica ma anche di cultura, la serata di ieri infatti ha permesso di far conoscere e valorizzare le bellezze del paese con l’organizzazione di visite guidate alla Chiesa di San Nicola del Palazzo Carafa, ristrutturata di recente.
L’evento si è concluso infine con l’appuntamento più atteso dai giovani, la festa “Back to Flora” divenuta ormai una tradizione.
Sono stati in tantissimi ad affollare la spiaggia e ad aspettare l’alba sulle note dei più grandi successi musicali, per concludere così, nel vero senso della parola, questa Notte Bianca.
Questo post é stato letto 83940 volte!