Questo post é stato letto 25240 volte!
Il Centro di Ricerca e Formazione “S. Monoriti”, unitamente alla Presidenza della Facoltà di Architettura e ai Dipartimenti “Architettura e Analisi della Città Mediterranea” (AACM) e “Arte Scienza e Tecnica del Costruire” (DASTEC), e con la collaborazione delle associazioni studentesche e giovanili Eu.Re.Ca, F.A.G., F.U.C.I., G.A.A.I.A., Ius Reghinum, New Deal, Passaporto per l’Europa, Ti Esti, e Punto Zero, organizza la
TERZA CENA DI BENEFICENZA DEL 2010.
La serata si terrà MARTEDI’ 23 MARZO 2010, a partire dalle 20:30, presso la pizzeria “LA MADONNINA”, via Marina, Gallico, Reggio Calabria.
Il menù comprende una porzione di patatine e noisotte, una pizza ed una bibita a scelta a soli 15 euro a partecipante. Di queste 15 euro, ben 7 andranno in beneficenza.
A goderne saranno i bambini orfani e/o abbandonati ospitati dalla Fondazione Unitas Catholica (Reggio Calabria), diretta da suor Maria Grazia Gallingani.
La struttura di Rione Versace riceverà, infatti, grazie al ricavato della serata una somma di denaro, ma anche viveri, uova di Pasqua, giocattoli e vestitini nuovi.
La serata sarà allietata dal Karaoke.
La cena è aperta a tutte le componenti della “Mediterranea”.
I POSTI SONO LIMITATI…Saranno ammesse adesioni fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili nella pizzeria (120).
Per maggiori informazioni, è possibile contattare uno dei responsabili dell’iniziativa (Gruppo facebook “Amici del Centro Monoriti”):
Angelo Viglianisi Ferraro (ferrangelo@hotmail.it) e Francesca Pirrotta (francypirrotta@hotmail.it), Centro Monoriti;
Rocco Palamara (palamara.rocco@libero.it), Associazione Eu.Re.Ca;
Adriano Ganino (3480082557), Associazione F.A.G.;
Angela Araniti (angela.araniti@libero.it), Associazione Ti Esti e F.U.C.I.;
Raffaele Figliano(folking@hotmail.it), Associazione G.A.A.I.A.;
Antonino Castorina (320/8864888), Associazione IusReghinum;
Vittorio Delfo Siclari (393/8931107), Associazione New Deal;
Benedetta Barrile (info@passaportoperleuropa.com), Associazione Passaporto per l’Europa.
Questo post é stato letto 25240 volte!