Reggio Calabria, presentazione della quinta edizione de “I Giochi dello Stretto”

Questo post é stato letto 20360 volte!

Si terrà a Reggio Calabria presso Palazzo San Giorgio Salone dei Lampadari, questa mattina, lunedì 26 aprile 2010, alle ore 11.30, la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione de “I GIOCHI DELLO STRETTO”.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione “Nuovi Orizzonti” cha da molti anni lega le sue iniziative alla promozione ed alla valorizzazione del territorio coniugando alla perfezione sport, cultura, turismo, commercio e spettacolo.

Alla conferenza, che sarà presieduta dal Presidente dell’Associazione Nuovi Orizzonti, Natalia Spanò e dall’organizzatore, Paolo Catalano, moderata dal giornalista Carlo Arnese, interverranno l’Assessore al Turismo e Spettacolo Vincenzo Sidari e il Presidente Regionale CONI Calabria Domenico Praticò.

Nel corso dell’incontro verranno presentate le novità di questa quinta edizione de “I Giochi dello Stretto” che, come ormai tradizione, si svolgerà sullo splendido, e ricco di storia, Lungomare di Catona e vedrà gravitare attorno al consueto “Villaggio dello Stretto“ con oltre trenta stand espositivi, esibizioni, gare, manifestazioni e spettacoli.

L’evento avrà la durata di 3 giorni, dal 30 aprile al 2 maggio, e si concluderà con la Selezione Regionale di MISS ITALIA, ospite e madrina della serata sarà la bellissima Maria Perrusi (Miss Italia 2009).

L’addetto stampa

Carlo Arnese

Questo post é stato letto 20360 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *