Reggio Calabria, Carducci – Vittorino da Feltre sulle ali dello Sport

evento beneficienza reggio calabria

Questo post é stato letto 10170 volte!

“Artigiani della Pace…sulle ali dello Sport”. E ‘ questo il titolo dell’evento di beneficenza organizzato dall’Istituto Comprensivo “Carducci – Vittorino da Feltre” di Reggio Calabria in occasione della chiusura dell’anno scolastico 2022/2023.

Martedì prossimo, 6 giugno 2023, alle ore 9.00, si terrá la manifestazione allo stadio Oreste Granillo. Circa 1500 gli alunni tra scuola dell’Infanzia, scuola Primaria e Secondaria di I Grado, che saranno coinvolti . L’evento prevede lo svolgimento di attività sportive alla presenza di istruttori delle associazioni operanti sul territorio. Le esibizioni sportive saranno intervallate da performance canore, musicali e balletti degli alunni dell’istituto. Dopo il saluto del Dirigente Scolastico, prof.ssa Sonia Barberi, interverranno i rappresentanti delle istituzioni e altri ospiti.

L’iniziativa ha uno scopo benefico a favore del reparto di neonatologia del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.

ULTIME INFO – Si comunica che la manifestazione di beneficenza “Artigiani della pace…sulle ali dello sport” promossa dall’Istituto Comprensivo “Carducci – V. da Feltre”, prevista per il 6 giugno, è stata rinviata a giovedì 8 giugno 2023 alle ore 9:00 allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, causa previsioni meteo avverse. 

Questo post é stato letto 10170 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.