Questo post é stato letto 32770 volte!
“Ricette all’italiana”, il programma di cucina e promozione del territorio in onda dal lunedì al sabato dalle 10.50 alle 11.30 su Mediaset Retequattro, condotto da Davide Mengacci e Michela Coppa, approda anche in riva allo Stretto e lo fa presso l’azienda del nostro concittadino Giuseppe Guarnaccia per illustrare al meglio a tutti i telespettatori le delizie del pane di S.Domenica di Terreti e di come questo venga preparato. Oggi alle 14.30 in Via Vitetta il primo ciak, cui farà seguito nei prossimi giorni quello in collina, presso l’altra sede storica della famiglia Guarnaccia.
Le registrazioni della nuova edizione di “Ricette all’italiana”, infatti, hanno avuto inizio nelle scorse settimane e la successiva messa in onda è prevista a partire da questo mese e fino a Dicembre. A discrezione della Rete, tra Gennaio, Febbraio e Marzo 2017, sono previste persino delle repliche, sempre su Rete 4.
“Ricette all’italiana” è visibile anche all’estero sul canale a diffusione internazionale, Mediaset Italia, in oltre 60 Paesi nel mondo, e tutti i giorni on line all’indirizzo www.videomediaset.it, sezione “Ricette all’italiana”.
Questo post é stato letto 32770 volte!