Premio Mia Martini: le audizioni 2023 arrivano a Lamezia Terme

Premio Mia Martini Lamezia Terme

Questo post é stato letto 6060 volte!

Il “Premio Mia Martini”, un concorso di canto e musica dedicato alla celebre interprete italiana, arriverà a Lamezia Terme il 11 marzo per le audizioni dell’edizione 2023. Appuntamento alle 9.30, nella storica Scuola di Musica Lamezia diretta dal M° Orlando Vescio. Il concorso, istituito nel 1995, ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere la cultura della musica e del canto, fornendo ai partecipanti occasioni di incontro con operatori artistici e professionali del settore.

Il concorso “Premio Mia Martini Nuove Proposte 2023”, che si concluderà in Calabria, nasce dall’intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, fornendo ai giovani partecipanti occasioni d’incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore.

Le categorie sono suddivise in tre ambiti:

  • “Una Voce per Mimì”, a cui possono partecipare mini cantanti di ambo i sessi che abbiano un’età compresa tra i 4 e i 12 anni (compiuti entro l’anno 2023)
  • Sezione “Nuove Proposte per l’Europa”, a cui possono partecipare cantanti di ambo i sessi e gruppi che abbiano un età compresa tra 13 e 35 anni (compiuti entro l’anno 2023)
  • Sezione “Evergreen”, da 36 anni (compiuti entro l’anno 2023) in poi.

Questo post é stato letto 6060 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.