Questo post é stato letto 15680 volte!
In occasione dei festeggiamenti per il “172° Anniversario” della Polizia di Stato, a fare da location è stata Gerace dove nei giorni scorsi è stato consegnato consegna un Encomio Solenne per meriti sul campo a Francesco Di Bellonia, associato AIA.
La festa della Polizia, si è così trasformata in quella per la sezione AIA di Locri che annovera nel Comitato Regionale Arbitri della Calabria, Di Bellonia.
Immediate, le congratulazioni del Presidente della sezione locrese, Anselmo Scaramuzzino, che così si è espresso:
“È con incredibile gioia, ha detto, che apprendo questa notizia, che porta soddisfazione all’amico Francesco Di Bellonia e lustro all’intera sezione della Locride. Non solo per l’aspetto arbitrale, ma soprattutto nella vita e nelle proprie attività personali, perché solo con sacrificio e dedizione, poi, i risultati e le soddisfazioni arrivano sempre”.
“Siamo fieri e orgogliosi, ha continuato il Presidente della sezione locrese, di avere nell’elenco dei nostri associati profili come Di Bellonia o come l’ex Questore e Prefetto Gualtieri, che grazie ai loro principi, sono da esempio per tutti noi. Un augurio personale a Francesco, perché possa raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.
“I valori che oggi hanno portato gli Organi Istituzionali a consegnare questo prestigioso riconoscimento a Di Bellonia, ha evidenziato, sono allo stesso tempo profusi all’interno della nostra sezione. Un bell’esempio, ha concluso Scaramuzzino, per i nostri giovani che devono sempre puntare al massimo”.
Questo post é stato letto 15680 volte!