Petilia Policastro: grande successo il concerto di Londino e Don Backi

Antonio Londino, don Backi

Questo post é stato letto 4220 volte!

Grande successo il concerto di Londino e Don Backi

Una marea di gente ha assistito al concerto di Antonio Londino (noto cantautore calabrese) e del sempreverde Don Backi, tenutosi la sera del 28 a Petilia Policastro.

Un evento davvero straordinario, dove  ha dominato la facoltà di coinvolgere le grandi masse, portando, principalmente, a un acceso risveglio della musica folk calabrese. Antonio Londino, in coppia con il grande Don Backi, hanno allietato e deliziato, con la loro musica, una interminabile folla di loro fans.

L’ ennesimo centro al bersaglio, insomma; e che ha, ancora una volta, rafforzato le basi di una musica destinata ad aprire, senza dubbio alcuno, le porte di un prossimo futuro dove i valori culturali della nostra terra riemergono dalla notte dei tempi per trasformarsi in tesori di inestimabile valore.

Questo post é stato letto 4220 volte!

Author: Francesco Marrapodi

Scultore ambientalista calabrese, si occupa di giornalismo e di letteratura. Ha collaborato e collabora con diverse testate giornalistiche italiane. Tra le sue opere più importanti la scultura di sabbia: "La morte di Poseidone" pubblicata anche sulla pagina Facebook di Greta Thunberg.