Morano Calabro, il comune presenta il sistema PST-Programma di Sviluppo Territoriale

Questo post é stato letto 30830 volte!

Lunedì 9 novembre alle ore 17:30, presso la Sala del Consiglio Comunale – Monastero di San Bernardino, si svolgerà la presentazione del sistema “PST – Programma di Sviluppo Territoriale” ideato per i comuni italiani dalla Società Sportello Attività Produttive e al quale anche il Comune di Morano Calabro ha aderito.
Nel corso del workshop di presentazione saranno messi in evidenza gli aspetti tecnici e la modalità di attuazione del progetto grazie al quale, il comune, le aziende e i cittadini, saranno costantemente informati su tutti i finanziamenti agevolati ai quali possono partecipare, con lo scopo di creare sviluppo locale.

La presentazione seguirà il seguente programma degli interventi:

Dott. Peppino Bonanno
Amministratore della società Sportello Attività Produttive S.r.l.

Avv. Graziano Di Natale
Consigliere Provinciale Cosenza

Dott. Francesco Arcidiacono
Presidente G.A.L. Pollino

Dott. Nicolò De Bartolo
Sindaco del Comune di Morano Calabro

MODERA
Avv. Sonia Forte
Assessore del Comune di Morano Calabro

«Sono lieto di comunicarvi – ha dichiarato il Sindaco Nicolò De Bartolo – che l’Amministrazione Comunale ha aderito al Sistema “PST – Programma di Sviluppo Territoriale”, un sistema di comunicazione ed aggiornamento sulla finanza agevolata che vi consentirà di essere informati e supportati nell’accesso alle agevolazioni finanziarie messe a bando ai vari livelli di Governo. Abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione questo strumento, gratuito, perché riteniamo che l’utilizzo dei Finanziamenti Pubblici possa incentivare e sostenere lo sviluppo dell’economia locale. Il servizio è gestito e fornito, per conto del Comune di Morano Calabro, dalla società Sportello Attività Produttive S.r.l. Per accedere al servizio è necessario cliccare su uno dei due pulsanti a fondo pagina a seconda che vogliate ricevere informazioni sulle agevolazioni finanziarie per le persone fisiche o sui finanziamenti agevolati per le aziende. Sarete reindirizzati sul portale web www.sportelloattivitaproduttive.com ad una pagina di registrazione dell’anagrafica che vi chiederà alcuni dati personali e la categoria per la quale siete interessati a ricevere informazioni».

Questo post é stato letto 30830 volte!

Author: sara rullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *