MatriJonio Sposi Expò: il Matrimonio torna in scena a Roseto Capo Spulico

matrijonio

Questo post é stato letto 51760 volte!

Il 30 marzo 2014 si rinnova a Roseto Capo Spulico l’appuntamento con MatriJonio Sposi Expo, rassegna espositiva dedicata al Matrimonio e alla Cerimonia, dove i futuri sposi potranno trovare le più interessanti proposte di prodotti e servizi per organizzare al meglio il giorno del matrimonio.

Una giornata di puro relax, in cui i promessi sposi potranno visitare gli stands e programmare, insieme ai professionisti del settore, la cura di ogni particolare del “gran giorno”.

Tanti i settori presenti: bomboniere, abiti da cerimonia, wedding planner, casa ed arredamento, torte e dolci, lista nozze, foto e video, hair stylist, agenzie viaggi, palloncini, auto per cerimonia, abiti da sposa, estetica, addobbi floreali, ecc.

Dopo la prima edizione del 2013, nella quale è stata protagonista la cerimonia nuziale in tutte le sue componenti, che ha visto una grande presenza di pubblico ed il gradimento di operatori e visitatori (coppie di futuri sposi e non solo), la II edizione di MatriJonio si propone di essere una sorta di campionaria all’insegna del “bello ed elegante”, e percorrerà trasversalmente l’universo sposi, compiendo tutti i passi che farebbe un wedding planner che si rispetti.

Tanti anche gli eventi collegati.

All’interno di Matrijonio Sposi Expo’: ritratti gratuiti, dimostrazioni di trucco e acconciature, sfilate di abiti da sposa e cerimonia, mostre fotografiche, wedding dance, creazioni floreali, balloon artist, ristorazione, musica dal vivo, animazione e uno stand promozione del Comune di Roseto Capo Spulico.

MatriJonio sarà aperto al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 21,00.

L’intrattenimento della giornata è a cura di Radio Laser di Pisticci.

Info www.matrijonio.it 3290343751-3462287639-0981913610
L’ingresso è GRATUITO.

Questo post é stato letto 51760 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *