Manuela Cricelli porta Rino Gaetano a Melito Porto Salvo

rino gaetano

Questo post é stato letto 8420 volte!

Venerdì 26 luglio 2024, alle ore 21:30, il “Giardino dei Limoni” sarà il palcoscenico di una serata dedicata a uno dei cantautori più amati della musica italiana: Rino Gaetano.

rino gaetano
rino gaetano

A interpretare le sue canzoni sarà la talentuosa Manuela Cricelli, che con la sua voce e la sua presenza scenica promette di far rivivere al pubblico le emozioni dei brani indimenticabili del grande artista calabrese.

L’evento, intitolato “…E Cantavo le Canzoni”, vedrà Manuela Cricelli esibirsi in un repertorio che ripercorre i successi di Rino Gaetano. Un’occasione imperdibile per gli appassionati del cantautore, che potranno riascoltare classici come “Ma il cielo è sempre più blu”, “Gianna”, “Aida” e molte altre canzoni che hanno segnato un’epoca e continuano a essere amate da diverse generazioni.

Manuela Cricelli, artista vulcanica e poliedrica, dalle straordinarie doti musicali e interpretative, è riuscita a farsi notare nel panorama musicale grazie alla sua capacità di interpretare con intensità e passione le canzoni di grandi artisti.

Non solo cantante, Manuela ha saputo unire il canto alla professione di psicologa, abbracciando lungo il suo percorso anche il teatro e il cinema.

Il suo omaggio a Rino Gaetano è il frutto di un profondo rispetto e amore per la musica del cantautore, che Manuela riesce a trasmettere in ogni sua performance.

L’evento è organizzato dal Circolo Culturale Mieli, con sede in Corso Garibaldi 67 a Melito Porto Salvo.

Il Circolo, da sempre impegnato nella promozione della cultura e dell’arte, ha voluto regalare alla comunità una serata speciale, che celebra non solo la musica di Rino Gaetano ma anche il talento emergente di Manuela Cricelli.

 

 

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Circolo Culturale Mieli tramite i canali ufficiali.

Questo post é stato letto 8420 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.