“L’isola di Dino”, ecco gli undici partecipanti al reality calabrese

Questo post é stato letto 65860 volte!

Parte questa mattina la seconda edizione di Survival tutto calabrese “L’isola di Dino”.
Per tutti i telespettatori di seguito una breve descrizione degli undici paartecipanti:

Alessandra Troise, 21 anni, di Napoli. Alessandra si sta laureando in Giurisprudenza e ha deciso di partecipare al social reality per l’adrenalina che alimenta e il suo desiderio di intraprendere nuove esperienze. “Vorrei – è la speranza di Alessandra – che l’Isola di Dino possa essere conosciuta dall’intero territorio nazionale”.

Aldo Valore, 29enne di Napoli, professione dj, musicista e produttore. Aldo ha deciso di partecipare perché è un assiduo frequentatore di Praia a Mare e da quando è nato ha sempre saputo apprezzare l’isola e ciò che la circonda. “Sono stanco – ha detto Aldo – di vedere spenta questa strisci di paradiso con potenzialità turistiche e culturali indescrivibili. Credo fortemente in questo sito ed in quello che può offrire se gestito come sarebbe giusto che sia”.

Claudio La Mura ha 32 anni ed è un ingegnere. La sua partecipazione è legata soprattutto al suo amore per la natura e l’avventura, specialmente se vissuta in modo estremo.

Francesco Paolo Paradiso ha 28 anni e lavora come grafico pubblicitario a Sarno. Francesco ha fatto le selezioni anche lo scorso anno. Il desiderio di affrontare i propri limiti a contatto con l’isola più grande della Calabria l’ha spinto a riprovarci e a riuscirci.

Denise Mouren vive a Roma è una studentessa di scienze biologiche di 24 anni. La sua partecipazione è legata alla sua grande passione per la subacquea e, dunque per esplorare gli spettacolari fondali dell’Isola di Dino. E’ appassionata di sport estremi e di esperienze di sopravvivenza.

Euristeo Ceraolo, 43 anni, docente, di Rossano. Euristeo ha deciso di provare quest’esperienza perché la ritiene un’ottima formula di marketing territoriale. “Usare questo tipo di format – ha detto Euristeo – per fare promozione, rappresenta un alto livello sociale”.

Alessandro Nortano, 28 anni viene da Potenza ed ha una laurea in scienze dell’educazione. “Amo la Calabria e questo territorio e ci tenevo a partecipare a questa iniziativa che ritengo importante anche per la crescita del Golfo di Policastro a livello nazionale”.

Antonella Auricchio, agente di viaggi di 22 anni. Partecipa al social reality per superare i suoi limiti e allo stesso tempo scoprire tutte le bellezze dell’Isola di Dino.

Roberta Oliva, 24 anni laureanda in pedagogia. Grande la sua determinazione nel partecipare a Survival perché conosce da sempre l’Isola di Dino e voleva viverla di persona. Grazie al social reality vorrebbe trovare l’ispirazione per la stesura della sua tesi.

Jenny Lioy, 37 anni vocalist pugliese è stata spinta in quest’avventura dalla curiosità di provare nuove emozioni ed esperienze all’ombra dell’Isola di Dino.

Emiliano Mandarino, si sta facendo conoscere a livello nazionale per i suoi video-sfoghi contro l’attuale classe dirigente nazionale, regionale e locale. Partecipa a questo social reality per aiutare a dare visibilità a questo progetto”.

Soddisfatto della prima giornata l’ideatore di “Survival sull’Isola di Dino” Matteo Cassiano: “Partire è sempre il momento più difficile – ha detto – ma noi siamo andati spediti senza intoppi. E’ stata una giornata intensa, ma proficua”.

Questo post é stato letto 65860 volte!

Author: antonio.albanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *