Questo post é stato letto 27790 volte!
Attraverso un comunicato, l’Ufficio Stampa delle gemelle Chiara e Martina Scarpari annuncia il ritorno delle due giovanissime cantanti calabresi nel programma tv di Rai Uno che le lanciò nella primavera del 2014, “Ti lascio una canzone”.
Durante la prima puntata del talent canoro si sfideranno infatti i dieci artisti che nella passata stagione si sono messi più in evidenza per il loro talento e il successo di pubblico, tra cui proprio le due giovani sorelle Scarpari.
“Essere state scelte tra le decine e decine di concorrenti che in 7 anni hanno gareggiato a “Ti lascio una canzone”- leggiamo nel comunicato stampa- è già un traguardo importante al quale se ne potrà aggiungere uno ancora più ambito. Sabato 12, infatti, ad apertura della nuova stagione del talent di Antonella Clerici, i 10 concorrenti selezionati si esibiranno e verrà decretato il vincitore il quale avrà il privilegio di rappresentare l’Italia nella prestigiosa manifestazione canora “Junior Eurovision Song Contest” che si terrà a Sofia, in Bulgaria, il prossimo novembre”.
“Determinante sarà il contributo dei telespettatori che, con un sms o una telefonata, contribuiranno a far volare le giovani star calabresi al Junior Eurovision per rappresentare l’Italia intera”.
Questo post é stato letto 27790 volte!