Questo post é stato letto 63300 volte!
In concomitanza con la Festa dello Stocco, Cittanova ha accolto la seconda data del tour calabrese di J-Ax.
Il rapper, dopo la splendida cornice che lo ha accompagnato a Diamante, si è esibito davanti a un bagno di folla nella città di Cittanova incredibile grazie al fantastico lavoro della Esse Emme Musica di Maurizio Senese.
A J-Ax, che ha deciso di raggiungere anche la Calabria con il suo tour “Il bello d’esser brutti“, va il merito di aver portato una folla oceanica che ha “invaso” le strade di Cittanova, arrivando a bloccare il traffico fino allo svincolo dell’autostrada.
Nonostante le previsioni meteo non erano delle migliori, in tutte e due le date del tour del cantante milanese sono giunti fan da ogni parte del Meridione (Sicilia, Campania, Puglia e Basilicata) con tantissimi pullman organizzati dai suoi stessi seguaci.
Cittanova poi, è riuscita in qualcosa di incredibile. Il comune e l’organizzazione della Festa dello Stocco insieme alla Esse Emme Musica, hanno regalato ai fan l’unica serata ad ingresso gratuito del tour di J-Ax nel Sud Italia.
Un bagno di folla che ha bloccato una città e per una sera ha fatto collassare reti telefoniche e quant’altro ma che ha regalato grandissime emozioni e un posto nel cuore degli amanti di Ax per la splendida cittadina in provincia di Reggio Calabria.
Questo post é stato letto 63300 volte!