Cai Reggio, gli appuntamenti di inizio novembre

Questo post é stato letto 44300 volte!

cai_reggio

Escursione Portella Mastrangelo-Puntone La Croce domenica 7 novembre 2010

Da Giovedì 28 ottobre sono aperte le iscrizioni all’escursione Portella Mastrangelo-Puntone La Croce prevista per il 7 Novembre, si chiuderanno giovedì sera 4 novembre quando ci si riunirà, come di consueto, in sede per le informazioni particolareggiate attinenti l’uscita e per determinare l’elenco definitivo dei partecipanti.
Si tratta di un’escursione di tipologia T/E che si rivolge a tutti coloro che vorranno affrontare un agevole percorso, all’interno del P.N. dell’Aspromonte con partenza da Portella Mastrangelo ai Piani di Carmelia e che avra’ come meta Puntone La Croce dal quale si gode di uno dei panorami piu’ belli e interessanti dell’Aspromonte. Da Puntone La Croce potremo ammirare grandi spazi dalla vallata del Bonamico fino al Mar Jonio, scoprendo le Grandi Pietre (Pietra Castello e Pietra Lunga) e quel che resta del Lago Costantino. Accompagnatori: Antonio Serranò e Natale Marrara. Informazioni e iscrizioni in sede il giovedì sera dalle 21:00.

Riunione C.S.A.I.- Commissione Sezionale Attività Invernali giovedì 4 novembre 2010

E’ indetta per giovedì 4 novembre 2010 ore 21.00, presso la sede, la riunione dei componenti la Commissione Sezionale Attività Invernali con i seguenti punti all’ordine del giorno
1.informativa sull’incarico dato alla nostra sezione da parte dell’Ente Parco dell’Aspromonte per attività inerenti la realizzazione di una pista per lo sci da fondo;
2.individuazione del gruppo di lavoro in riferimento al punto 1;
3.gestione del materiale di proprietà della sezione (sci da fondo, scarponi e racchette da neve);
4.programma e attività per il 2011;
5.varie ed eventuali.
Tutti i componenti della C.S.A.I. sono invitati a partecipare.
Tenuto conto dell’importanza degli argomenti posti all’ordine del giorno si chiede a tutti gli interessati di prendere parte attivamente all’incontro.
Alla riunione possono partecipare tutti i soci in regola, basta compilare copia dell’apposito modulo di iscrizione alla C.S.A.I., anche il giorno stesso dell’incontro.
Il presidente della C.S.A.I. Lillo Gioffrè

Questo post é stato letto 44300 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *