Questo post é stato letto 14300 volte!
Il celebre comico romano, che sta riscuotendo un notevole successo in tutta Italia con il suo spettacolo “Ma…diamoci del tu!”, sarà in scena al Teatro Politeama-Foglietti giorno 1 e 2 dicembre.
L’evento è organizzato in collaborazione tra la Fondazione Politeama e Show Net di Ruggero Pegna ed è stato inserito come “Grande evento” nella stagione teatrale e come parte di “Fatti di Musica”, il festival del Miglior live d’autore.
Lo spettacolo è stato scritto da Brignano insieme a Manuela D’Angelo, con la collaborazione ai testi di Alessio Parenti, e le musiche originali di Andrea Perrozzi. La produzione è curata da “Vivo Concerti”.
Il monologo dell’artista romano, che dura oltre due ore, è un mix di racconti e aneddoti intrisi di ironia e sarcasmo. Durante lo spettacolo, Brignano si esibisce insieme a ballerini e musicisti, oltre a presentare altre trovate sceniche.
In “Ma…diamoci del tu!”, Brignano riflette sull’uso del “tu” nella società contemporanea, mettendo in discussione la formalità del “lei”. L’artista romano osserva come, oggi, il “tu” sia diventato la norma, mentre il “lei” sembri antiquato e burocratico. Brignano condivide in modo umoristico le situazioni in cui il “tu” viene usato, dal call center alle proposte finanziarie per l’eredità.
Questo post é stato letto 14300 volte!