Brancaleone attende l’alba con un concerto sul mare

Questo post é stato letto 16170 volte!

Tutto pronto per il concerto all’alba “Perché domani è un altro giorno” iniziativa targata Pro Loco di Brancaleone che non smette di sorprendere con proposte nuove ed eventi originali. Sarà la prima volta che la cittadina ionica assisterà a questo spettacolo organizzato grazie alla collaborazione di un noto locale del lungomare che ospiterà l’evento. Si svolgerà presso il 22 Agosto presso il Lido Liberty con l’ingresso gratuito a partire dalle 05:30.

Sarà la musica classica a far da cornice a questo evento, saranno le due musiciste Maria Sculli al violino e Elena Villa al violoncello a coronare questo evento mentre si attenderà il magico sorgere del sole durante le esecuzioni musicali con un repertorio classico, ci saranno delle letture poetiche a cura di Donatella De Angelis e Rita La Manna, che non sono nuove alle iniziative organizzate dalla pro loco.

Questo post é stato letto 16170 volte!

Author: Carmine Verduci

Nato a Brancaleone nel 1984, ha frequentato l'istituto d'arte di Locri. Artista e scrittore, ama la musica, la natura, la fotografia, la storia delle leggende Calabresi e dell'archeologia. Si occupa di divulgazione e promozione culturale dell'area grecanica e locridea, attraverso l'organizzazione di eventi culturali nella propria città e sul territorio.