Roghudi (Rc), presentazione de “L’amore nel cuore”

Questo post é stato letto 24610 volte!

“L’amore nel cuore” ci dice la poetessa Carmen Gullo non vuole essere un “copia-incolla” dei versi più belli sull’amore, ma è una raccolta che permetterà a tutti coloro che leggeranno, di aprire il cuore e attingere amore da ogni singolo pensiero, da ogni riflessione.

Spero vivamente che chi si accosterà a questa lettura possa nutrirsi dello stesso amore che mi ha portato a mettere nero su bianco tutto ciò.

Io ringrazio la poetessa Carmen Gullo, ci dice don Giovanni Zampaglione che mi ha dato la possibilità di collaborare a questo libro. Non è facile parlare o scrivere di amore. La Bibbia ci offre una bella “fotografia” dell’amore. A me piace l’amore che bisogna avere verso Dio ma anche verso il prossimo. Bisogna amare Dio con tutte le nostre forze ma è anche importante amare il prossimo, perché è nel prossimo che è trasfigurato il volto di Cristo. E poi ho preso ad esempio alcuni santi o beati come esempio di umiltà, sacrificio e amore.

So di non essere stato esaustivo, ma bisogna sempre approfondire questo argomento, ma il mio unico obiettivo era di dedicare questo libro a mia madre, che ha fatto grandi sacrifici per me e che non mi ha visto prete”.


Questo post é stato letto 24610 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *