I° Concorso “La mia terra”, boom di voti on line

Questo post é stato letto 27270 volte!

concorso www.ntacalabria.it

E’ iniziata da appena un giorno la votazione per la edizione del concorso “La mia terra” indetto dal nostro sito www.ntacalabria.it

VOTATE >>>

In appena 24 ore sono arrivati circa 700 voti alla nostra redazione che rendono ancora più avvincente un concorso che prevede due primi premi nelle rispettive sezioni di poesie in tema libero e in dialetto.

Dopo la prima fase del concorso, dal 1 settembre al 30 novembre 2010, per l’invio degli elaborati, dal 1 dicembre 2010 e fino al 6 gennaio 2011, gli utenti del web potranno votare la poesia preferita.

Il regolamento prevede che ogni utente possa votare soltanto una volta al giorno.

Premi: Il concorso assegnerà per ogni sezione, premi e riconoscimenti.

Sezione Poesia a tema libero: Primo Premio = 300 euro

Sezione Poesia in dialetto calabrese: Primo classificato=100 euro + set di valigie offerto dall’agenzia di viaggio “Melitour” di Melito Porto Salvo

 

Sono previsti inoltre premi per i secondi e terzi classificati di entrambe le sezioni e riconoscimenti speciali.

Non vi resta che votare. I voti non sono in tempo reale, ma è possibile visionarli dopo aver votato a lato della poesia prescelta.

 

Questo post é stato letto 27270 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “I° Concorso “La mia terra”, boom di voti on line

  1. Anche se noto, con profondo dolore, che su questa nostra tormentata Terra, i valori umani non hanno più alcun valore, desidero augurare di cuore a tutte le Mamme del Mondo una Buona e felice festa della Mamma.
    Salvatore D’Aprano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *