Questo post é stato letto 28620 volte!
“E’ un mondo difficile” è il titolo del primo lavoro letterario di Francesco Iriti, un giovane di origini melitesi che ha deciso, dopo anni di studi e sacrifici nella sua terra natìa, di trasferirsi a Dublino dove, attualmente lavora e dove ha anche trovato l’ispirazione per portare a termine un’opera che cominciò a scrivere un paio di anni fa.
Ecco cosa bisogna fare per acquistarlo
Francesco è un giornalista pubblicista. Ha ricoperto il ruolo di Direttore Responsabile del giornale on line www.ntacalabria.it dalla sua nascita fino al mese scorso e, inoltre, è il fondatore anche di www.italianimondo.it .
Il libro, pubblicato in versione cartacea ed e-book rappresenta il bisogno dell’autore di continuare a scrivere mantenendo saldo il suo legame con la sua terra, la Calabria e, come lui afferma <<è un esperimento nel quale mi sono voluto mettere alla prova non affidandomi a nessuna casa editrice perché il mio vero desiderio è quello di rendere partecipe il prossimo circa il mio modo di vedere la vita>>.
Lo scrittore Iriti descrive nel suo libro attimi di vita vissuta attraverso personaggi genuini che trascorrono le loro giornate tra lavoro e famiglia affrontando i problemi che quotidianamente la vita gli presenta.
Il libro attraversa le sfumature dell’animo, ci scava dentro, va a fondo dove si pensano anche cose non facilmente confessabili, nemmeno a se stessi. Inoltre, tiene fino alla fine legati a un finale, che arriva sorprendente.
“E’ un mondo difficile” racchiude 18 capitoli consigliati ad ogni genere di pubblico, da leggere tutti d’un fiato.
Ecco cosa bisogna fare per acquistarlo
Questo post é stato letto 28620 volte!