Questo post é stato letto 44440 volte!
Sono stati presentati a Torre Melissa nel plesso scolastico “Carmelina Pistoia” una serie di seminari che saranno realizzati grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale e dell’Università Popolare Mediterranea.
Si parlerà di storia e comunicazione, entusiasta il sindaco di Melissa Gino Murgi nel presentare l’iniziativa «promuovere la cultura è fondamentale per questa amministrazione – ha detto il sindaco per questo ringrazio l’Upmed per questa occasione».
Ha ringraziato l’Upmed anche la dirigente scolastica Maria Caligiuri che ha voluto che la presentazione si facesse nella sua scuola «la scuola è il luogo della conoscenza per antonomasia è quindi quasi un dovere per noi aprire a tutte le offerte legate al sapere».
A presentare dettagliatamente l’iniziativa è stato il presidente dell’Upmed il senatore Maurizio Mesoraca che ha ricordato come questa iniziativa proposta a Melissa sia legata al tentativo dell’Upmed di proporre anche fuori Crotone le tante iniziative che già hanno sancito negli anni il successo dell’associazione.
Gli incontri che cominceranno sabato 4 febbraio alle 16,00 presso l’edificio della delegazione comunale a Torre Melissa e proseguiranno per tutti i sabati fino al 26 marzo, sono stati dettagliatamente presentati dai responsabili Vittorio Emanuele Esposito e Francesco Samà rispettivamente rettore e membro del direttivo dell’Upmed per il corso di storia e Tiziana Selvaggi editor per il corso sulla comunicazione.
Questo post é stato letto 44440 volte!