Questo post é stato letto 33750 volte!
Partirà sabato 28 gennaio a Torre Melissa una nuova esperienza culturale proposta dall’Università popolare mediterranea di Crotone. Si tratta di una serie di incontri quattro sulla storia e l’arte del territorio e quattro sui linguaggi della comunicazione, organizzati dall’Upmed in collaborazione con l’amministrazione comunale di Melissa, che verranno presentati alle ore 10,00 presso il plesso “Carmelina Pistoia” della scuola “Giovanni XXIII” di Melissa.
All’evento prenderanno parte il sindaco di Melissa Gino Murgi e Maria Caligiuri dirigente della scuola che ha voluto ospitare la presentazione dell’evento, al presidente dell’Upmed Maurizio Mesoraca il compito di presentare gli incontri, interverranno poi Vittorio Emanuele Esposito e Francesco Samà rispettivamente rettore e membro della direzione dell’Università Popolare Mediterranea, e Tiziana Selvaggi editor.
Gli incontri si svolgeranno tutti i sabati alle 16,00 presso la delegazione municipale di Torre Melissa a partire dal 4 febbraio fino al 24 marzo.
Questo post é stato letto 33750 volte!