Questo post é stato letto 22750 volte!
Infrastrutture, procedono spediti, in queste ore, i lavori del nuovo ponte alla marina vicino casello ferroviario 215. L’opera è già completa di luci, marciapiedi e guardrail. Alla fine del mese di giugno l’inaugurazione. Non più contrade isolate dunque, ma viabilità garantita e scorrevole, più servizi, comodità, in una parola maggiore qualità della vita, per residenti e turisti.
Anche questo nuovo ponte – dichiara soddisfatto il Sindaco Luigi ARRIGHI – nella cornice dell’intera programmazione infrastrutturale sulla quale da anni è impegnato l’Esecutivo, azzera un oggettivo gap e dà valore aggiunto alla comunità nel suo complesso. E’ – chiosa – un’altra promessa mantenuta rispetto alle attese ed esigenza della cittadinanza.
Viabilità normale e opere di urbanizzazione per una più città più vivibile per tutti.
Era e rimane, questo, l’obiettivo della squadra amministrativa guidata da Luigi ARRIGHI.
Come è noto, soprattutto durante l’inverno – precisa il Sindaco – alla marina, i cittadini rimanevano letteralmente isolati tra due torrenti. Un situazione paradossale ed ai limiti della civiltà. Oggi, grazie alla realizzazione dei due ponti, con quest’ultimo in fase di ultimazione, anche con le avversità meteorologiche, ormai improvvise e spesso gravose alle quali ci stiamo abituando, viene garantito il diritto alla mobilità. La struttura – continua il Sindaco – è stata pensata e realizzata in modo esteticamente compatibile e non invasiva rispetto alla località turistico-marittima nella quale si inserisce. Continuiamo a consegnare alla comunità – conclude ARRIGHI – opere importanti che contribuiscono a fare di Strongoli marina un paese normale.
Questo post é stato letto 22750 volte!