Questo post é stato letto 25520 volte!
Piano regionale di interventi e servizi socio – assistenziali in favore delle famiglie calabresi. Un aiuto economico per l’abbattimento dei costi dei servizi essenziali. Il bando è rivolto alle famiglie che hanno a carico quattro o più figli minori ed un reddito ISEE massimo di 10 mila euro, relativo all’anno 2011.
A darne notizia sono gli uffici comunali che precisano come l’istanza, da parte delle famiglie interessate ad ottenere l’aiuto economico previsto, possa essere accolta in comune.
I termini per la presentazione della domanda scadono DOMENICA 23.
Alla domanda vanno allegati l’attestato ISEE, la copia della carta di identità del richiedente ed il motivo della richiesta.
Le istanze dovranno essere presentate all’ufficio servizi sociali durante l’orario di apertura. L’ufficio disporrà accertamenti per verificare la condizione socio-economica, elemento essenziale, insieme al numero dei figli, ai fini dell’ottenimento dei benefici economici.
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza dell’avviso pubblico e quelle prive di uno degli allegati richiesti.
Questo post é stato letto 25520 volte!